Acqua… e acqua!

Giacché è appena trascorsa la Giornata mondiale dell’acqua, ritengo interessante condividere con voi una notizia strabiliante: pulire solo con acqua, senza detergenti, senza chimica, senza inquinare, senza avvelenarci. Ho letto di questa acqua «magica» correggendo le bozze di un libro (Linda Thomas, Pulire!? Come passare da una gravosa necessità a una dichiarazione d’amore verso il presente, AEDEL, Torino, 011.8129246; info@aedeledizioni; www.aedeledizioni.it), e mi sono detta: «Devo assolutamente saperne di più» e, dopo molte ricerche, ho scoperto che in Italia non è disponibile (ti pareva!), ma in compenso ho tradotto alcune informazioni dal sito tedesco, ho trovato degli indirizzi, ho scoperto che si può ordinare direttamente dal sito www.lichtmatrix.de e che attualmente questo è l’unico modo per avere quest’acqua pulente (che si chiama «butzwasser»). Qui sotto ciò che sono riuscita a tradurre (con l’aiuto di Google!). La mia idea sarebbe che se diversi di noi volessero provare Butzwasser, potremmo ordinarne un po’ e provarla, che ne dite?

«Con la tecnologia a matrice leggera ogni persona può utilizzare una conoscenza ancora sconosciuta alla scienza», Hubert Mary Dietrich (Hubert M. Dietrich, Deutschland; mob. +49 (0) 171 438 22 85)

Descrizione del prodotto

Butzwasser® produce un’acqua per la pulizia con proprietà nutrienti. La conoscenza e il metodo per produrla sono molto vecchi. I nostri clienti utilizzano questa acqua senza danni.

Campi di applicazione: vetro, legno, ceramica, plastica, metallo, linoleum, tessili, gioielli, antiquariato, oggetti d’arte.

Butzwasser® è ecologica al 100% e completamente priva di additivi!

Butzwasser® è costituita da acqua pura con tecnologia a matrice di luce; le proprietà sono espressione delle sue qualità interiori. Butzwasser® è un’acqua libera.

Se vuoi saperne di più telefona al numero +49 ( 0 ) 89 1271 0847 ?o invia una mail a [email protected]

Alternative. Laboratorio di Ricerca per la sostenibilità, l’ecologia e la qualità

VertriebFraunhoferstr. 36

tel. +49 (0) 89 12 71 08 47

Matrix Light Laboratory München

80469München

Fax. +49 (0) 89 12 55 51 48

www.lichtmatrix.de

[email protected] (inserisci il tuo indirizzo e-mail e riceverai le ultime novità e gli eventi).

Flacone spray o ciotola:

sette gocce di Butzwasser® in un litro di acqua di rubinetto, spruzzare la superficie e strofinare con un panno pulito e lasciare agire. Rimuovere residui di sporcizia, come al solito. Per pesanti incrostazioni di sporco ripetere l’applicazione, o aumentare il tempo di esposizione.

«Butzeimer»:

20 gocce in 8 litri di acqua di rubinetto

«Butzmaschine»:

una bottiglia di Butzwasser® (125 ml) è sufficiente per trasferire le proprietà a 350 litri di acqua di rubinetto. Questa miscela Butzwasser® può essere conservata in contenitori.

Recensioni degli utenti

«Da quando uso 4 gocce di Butzwasser® sul dentifricio, i denti sono diventati molto più luminosi. Grazie!»

«Lo sporco oleoso si è tolto con Butzwasser® e si è pulito molto bene. Il telaio in alluminio è diventato pulito e lucido».

«Sono finiti tutti i diversi detergenti! (pulitori per vetro, sgrassatori, detergenti per WC e bagno, per la cura della terra, pulitore per gli schermi ecc.), Butzwasser® è davvero sensazionale. Macchie su pavimenti e parquet, spruzzando Butzwasser® non ci sono più.

«Nel forno è uscito il burro dalla teglia, poi si è bruciato per bene. Ma grazie a Butzwasser il forno è tornato bello e pulito senza sostanze chimiche».

«Nel nostro ristorante usiamo Butzwasser® anche nella lavastoviglie, e funtiona alla grande: le piastre sono nuovamente brillanti».

«Da quando verso nel cestello della lavatrice 20 gocce di Butzwasser®, a ogni lavaggio, in un bicchiere riempito con circa 200 ml di acqua, mi serve solo un terzo di detersivo e ammorbidente. E la biancheria è davvero pulita. Risparmio un sacco di soldi, e non inquino».

«Quello che mi ha colpito di Butzwasser® è che davvero non è chimica. Lavo ad esempio la mia auto completamente senza additivi. In particolare mi ha colpito l’effetto duraturo di Butzwasser® nella pulizia dei cerchioni. Anche i finestrini sono fantasticamente puliti. Io uso Butzwasser® nella mia lavatrice. L’acqua normale, è ben noto, non dissolve il grasso. Con Butzwasser® invece va molto bene. Si pulisce il tavolo di vetro con solo Butzwasser®.

«Risolve eventuali impronte digitali e altre macchie e poi brilla splendidamente. In generale, il vetro può essere pulito con meravigliosa efficacia, senza la chimica, senza danni all’ambiente, e per il bene delle mie mani. La placca non so più che cosa sia, da quando uso Butzwasser® per i denti».

«Per me Butzwasser è meglio per i cerchioni e per la carena delle nostre barche a vela (io gestisco un club di vela) – negli ultimi anni abbiamo decalcificato diverse barche con Butzwasser®. È così facile!»

«Come pulitore professionale ho avuto i miei dubbi in un primo momento, soprattutto perché ho sentito odore di niente … ora appartiene a me e sta nella mia borsa da lavoro come l’orologio sul mio polso» .

«Signore e signori, ho effettuato i primi esperimenti con Butzwasser® e devo dire che le affermazioni sono vere assolutamente. Ho avuto ottimo successo con l’uso di Butzwasser® per la pulizia di finestre (vetro e telaio) e risulati ancora migliori ho ottenuto su superfici in ceramica e nella zona cucina. Posso consigliare questo prodotto senza eccezione. Cordiali saluti da Berlino».

«Oggi il mio nuovo inchiostro blu si è versato sulla mia scrivania di legno non trattato, e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata: Butzwasser®! Non solo l’inchiostro se n’è andato, ma la scrivania è inaspettatamente pulita».

«La settimana scorsa ho ricevuto la prima consegna di Butzwasser. Ieri sera, il “battesimo del fuoco”: sulla nostra scala esterna (granito, non lucidato) c’erano delle macchie a quelle sul granito quando ci cade dell’olio e viene assorbito. Con acqua bollente la rimozione ha richiesto settimane, anche se questo è il metodo più efficace. Ho spruzzato Butzwasser sulla macchia e l’ho lasciata lì. Quando ho guardato di nuovo, la macchia era un po’ più piccola. Ho pulito la zona e spruzzato di nuovo. Questa mattina la macchia era solo la metà. Poi ho versato l’acqua bollente. Più tardi, quando si è asciugato, la macchia non c’era più. SUPER!»

«Un amico mi ha consigliato Butzwasser® lo scorso anno e ora anch’io ne parlo a tutti … perché non solo è un detergente fantastico per tutto, ma è assolutamente ecologico e per di più è anche il detergente più economico che io abbia mai visto».

«Da fumatore in macchina avevo sempre delle striscie anche dopo la pulizia dei finestrini … ora invece pulisco la mia auto e soprattutto i dischi meno spesso, con Butzwasser® è super pulito e senza striature, anche se pulisco i finestrini sotto il sole cocente. Mia moglie era molto diffidente, ora in realtà ha solo questo Butzwasser® per pulire in casa».

«Come proprietario di un’azienda di produzione alimentare, da quando uso Butzwasser® sono diventato un fan totale di questo prodotto di pulizia assolutamente naturale … soprattutto i miei molti vetri, e tutte le superfici in acciaio inox sono pulite come mai prima».

Copyright © 2013 Light Matrix Laboratory di Monaco di Baviera. Tutti i diritti riservati

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.