Cena del Centro Gandhi di Ivrea

sabato 26 ottobre 2013 alle ore 20.00
Comunità del Castello – Albiano (TO) 

Quest’anno la tradizionale cena di primavera presso la Comunità del Castello di Albiano, importante momento di incontro e condivisione tra i sostenitori del Centro Gandhi, non ha potuto realizzarsi.

Insieme con gli amici della Comunità, abbiamo pensato di organizzare il consueto incontro conviviale con una formula parzialmente modificata rispetto agli anni scorsi.

La “famosa” pasta e fagioli sarà in questa occasione sostituita dalla pizza, preparata da Anna e Federico della Comunità, contornata da altri piatti e dai dolci che i partecipanti alla cena vorranno preparare e condividere.

Menù

  • Varietà di Pizze
  • Insalate e Tartine a Buffet
  • Dolci e torte casalinghe
  • Vino rosso canavesano del Castello

I quindici Euro che vi chiederemo verranno utilizzati per sostenere le spese del Centro Gandhi.

Ci auguriamo che questo invito vi giunga gradito e che accogliate piacevolmente questa possibilità di incontrare persone che condividono lo spirito di fraternità che accomuna gli amici del Centro Gandhi.

P.S. Il 27 ottobre sarà il compleanno di Federico! Un’ottima occasione per fare gli auguri ad un carissimo amico e per ringraziare la Comunità del Castello di Albiano per la vicinanza che ci ha sempre dimostrato.

Prenotate la partecipazione alla cena telefonando a:
Franco NIGRA 3409571564 Anna VIVARELLI 0125718257 Attilio BERRA 3334813681

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *