Il dopo Nanni… ringraziamo tutte e tutti e noi andiamo avanti così!

print


Nanni Salio è stato per più di trent’anni l’animatore e l’ispiratore principale di questo Centro studi.

La sua attività di ricerca e la sua capacità di attivare sinergie sono state uniche e da esse tutti noi abbiamo ricevuto stimoli e contributi che restano fondamentali nella nostra visione e nel nostro agire.

In questo doloroso momento di perdita, soci e collaboratori ringraziano tutti coloro che, in tanti modi, hanno manifestato vicinanza e solidarietà.

L’Assemblea dei soci ha affrontato questa fase di passaggio eleggendo il nuovo Consiglio di Amministrazione, in uno spirito di intensa collaborazione e apertura, per garantire la prosecuzione e lo sviluppo di tutte le attività nel miglior modo possibile.

Il nuovo CDA si impegna a gestire la vita del Centro in continuità con l’eredità umana e culturale ricevuta. Si potrà sopperire al ruolo insostituibile di Nanni solo potenziando il collegamento tra i soci, tra soci e collaboratori e tra le diverse aree ed avviando un confronto concreto con altre strutture cittadine e piemontesi, affinché la solidarietà ricevuta in questi giorni possa tradursi in fattiva collaborazione.

Il CDA: Angela Dogliotti Marasso, presidente; Enzo Ferrara, vice-presidente; Franco Lovisolo, tesoriere; Cinzia Picchioni, segretaria; Dario Cambiano, consigliere.

/nas/content/live/cssr/wp content/uploads/2016/03/nuovo CDA