Il dopo Nanni… ringraziamo tutte e tutti e noi andiamo avanti così!
Nanni Salio è stato per più di trent’anni l’animatore e l’ispiratore principale di questo Centro studi.
La sua attività di ricerca e la sua capacità di attivare sinergie sono state uniche e da esse tutti noi abbiamo ricevuto stimoli e contributi che restano fondamentali nella nostra visione e nel nostro agire.
In questo doloroso momento di perdita, soci e collaboratori ringraziano tutti coloro che, in tanti modi, hanno manifestato vicinanza e solidarietà.
L’Assemblea dei soci ha affrontato questa fase di passaggio eleggendo il nuovo Consiglio di Amministrazione, in uno spirito di intensa collaborazione e apertura, per garantire la prosecuzione e lo sviluppo di tutte le attività nel miglior modo possibile.
Il nuovo CDA si impegna a gestire la vita del Centro in continuità con l’eredità umana e culturale ricevuta. Si potrà sopperire al ruolo insostituibile di Nanni solo potenziando il collegamento tra i soci, tra soci e collaboratori e tra le diverse aree ed avviando un confronto concreto con altre strutture cittadine e piemontesi, affinché la solidarietà ricevuta in questi giorni possa tradursi in fattiva collaborazione.
Il CDA: Angela Dogliotti Marasso, presidente; Enzo Ferrara, vice-presidente; Franco Lovisolo, tesoriere; Cinzia Picchioni, segretaria; Dario Cambiano, consigliere.
Ieri sera 4 marzo sono stato invitato a ricordare e testimoniare su Nanni nella "Preghiera di Taizé" nella chiesa di
san Domenico. Appena possibile manderò gli appunti dell'intervento.
Enrico
Carissimi,
buon lavoro.
Sono felice che "Il nuovo CDA si impegna a gestire la vita del Centro in continuità con l’eredità umana e culturale ricevuta. Si potrà sopperire al ruolo insostituibile di Nanni solo potenziando il collegamento tra i soci, tra soci e collaboratori e tra le diverse aree ed avviando un confronto concreto con altre strutture cittadine e piemontesi, …. "
Quanto prima spero di trovarvi in http://www.compagniadisanpaolo.it/Programmi/Polo-…
http://www.compagniadisanpaolo.it/ita/Multimedia/…
Pace e bene
Federico Germano
Un augurio di buon lavoro al nuovo cda che saprà raccogliere i frutti del lavoro di Nanni e dare nuova linfa alla lotta noinviolenta di cui c'è sempre più bisogno!
Edoardo Daneo
Le nostre più vive congratulazioni ad Angela per la sua elezione a presidente del Cda del 'Sereno Regis'.
Con affetto, cara Angela, ti auguriamo BUON LAVORO
Fiorella Manzini
Vittorio Pallotti
Leggo questo post solo adesso! Congratulazioni ;)