…insieme nel presente e nel silenzio…
Uno spazio aperto a tutti coloro – di ogni fede o di nessuna fede – che desiderano ritrovarsi per pregare, meditare, ascoltare, comunicare secondo la propria pratica di riferimento.
lunedì 19 dicembre 2011 – ore 18.00
Sala Gandhi – Centro Studi Sereno Regis – via Garibaldi, 13 – Torino
Condividiamo un tempo dedicato allo sviluppo della consapevolezza, della spiritualità e della nonviolenza nel rispetto delle diverse convinzioni, appartenenze e tradizioni religiose. Quando vengono meno le parole, rimaniamo uniti gli uni con le altre, connessi a una medesima origine. Il carattere universale di questo incontro vuole essere anche un augurio di benevolenza e di pace.
Hanno aderito all’iniziativa: Centro Studi Sereno Regis, MIR-Movimento Nonviolento, Gruppo ASSEFA Torino, Gruppo di Educazione alla Pace Marilena Cardone (EDAP)
Info: Gruppo Interreligioso Insieme per la Pace: tel. 011.447.45.72 – e-mail: [email protected] Informazioni sull’iniziativa: Condividiamo un tempo di silenzio, sperimentando anche le profonde relazioni che ci avvicinano, sulla base dell’umanità alla quale tutte e tutti noi apparteniamo. L’incontro inizierà con un momento di accoglienza e di preparazione e terminerà con un’opportunità di confronto, per chi lo desideri. La durata complessiva sarà di circa un’ora. Si raccomanda la puntualità. Il prossimo appuntamento sarà lunedì 19 dicembre 2011
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!