Il dopo Nanni… ringraziamo tutte e tutti e noi andiamo avanti così!


Nanni Salio è stato per più di trent’anni l’animatore e l’ispiratore principale di questo Centro studi.

La sua attività di ricerca e la sua capacità di attivare sinergie sono state uniche e da esse tutti noi abbiamo ricevuto stimoli e contributi che restano fondamentali nella nostra visione e nel nostro agire.

In questo doloroso momento di perdita, soci e collaboratori ringraziano tutti coloro che, in tanti modi, hanno manifestato vicinanza e solidarietà.

L’Assemblea dei soci ha affrontato questa fase di passaggio eleggendo il nuovo Consiglio di Amministrazione, in uno spirito di intensa collaborazione e apertura, per garantire la prosecuzione e lo sviluppo di tutte le attività nel miglior modo possibile.

Il nuovo CDA si impegna a gestire la vita del Centro in continuità con l’eredità umana e culturale ricevuta. Si potrà sopperire al ruolo insostituibile di Nanni solo potenziando il collegamento tra i soci, tra soci e collaboratori e tra le diverse aree ed avviando un confronto concreto con altre strutture cittadine e piemontesi, affinché la solidarietà ricevuta in questi giorni possa tradursi in fattiva collaborazione.

Il CDA: Angela Dogliotti Marasso, presidente; Enzo Ferrara, vice-presidente; Franco Lovisolo, tesoriere; Cinzia Picchioni, segretaria; Dario Cambiano, consigliere.

/nas/content/live/cssr/wp content/uploads/2016/03/nuovo CDA

 

5 Risposte a “Il dopo Nanni… ringraziamo tutte e tutti e noi andiamo avanti così!”

  1. Ieri sera 4 marzo sono stato invitato a ricordare e testimoniare su Nanni nella "Preghiera di Taizé" nella chiesa di
    san Domenico. Appena possibile manderò gli appunti dell'intervento.
    Enrico

  2. Carissimi,
    buon lavoro.
    Sono felice che "Il nuovo CDA si impegna a gestire la vita del Centro in continuità con l’eredità umana e culturale ricevuta. Si potrà sopperire al ruolo insostituibile di Nanni solo potenziando il collegamento tra i soci, tra soci e collaboratori e tra le diverse aree ed avviando un confronto concreto con altre strutture cittadine e piemontesi, …. "

    Quanto prima spero di trovarvi in http://www.compagniadisanpaolo.it/Programmi/Polo-
    http://www.compagniadisanpaolo.it/ita/Multimedia/

    Pace e bene
    Federico Germano

  3. Un augurio di buon lavoro al nuovo cda che saprà raccogliere i frutti del lavoro di Nanni e dare nuova linfa alla lotta noinviolenta di cui c'è sempre più bisogno!
    Edoardo Daneo

  4. Le nostre più vive congratulazioni ad Angela per la sua elezione a presidente del Cda del 'Sereno Regis'.
    Con affetto, cara Angela, ti auguriamo BUON LAVORO

    Fiorella Manzini
    Vittorio Pallotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *