Camminare e altri passi

Lunedì 14 gennaio 2019 Ermis Segatti (docente di Storia del Cristianesimo e di Teologie Extraeuropee presso la Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale) racconta e commenta “Pellegrinaggio e ritorno alla sorgente”di Raimon Pannikar.

Lunedì 11 febbraio 2019 Patrizia Moiso presenta “Trekking Italia – Torino”, un’associazione che si impegna per avvicinare, conoscere, rispettare e difendere la natura, avendo come obiettivo educare chi la frequenta a camminare e ad accentuare la capacità di auto-organizzarsi un viaggio a piedi.

Lunedì 11 marzo 2019 Paola Martignetti, collaboratrice del progetto Road Map – Torino, racconta “Essere Guida Turistica”.

Lunedì 8 aprile 2019 Giorgio Barazza presenta e racconta “Il cammino è la meta”di Satish Kumar.

Lunedì 13 maggio 2019 Ilaria Tomasi Claudio Agosti, soci Servas di Bergamo, presentano l’Associazione “Repubblica Nomade”, attraverso le esperienze degli anni precedenti e il cammino in progetto per il 2019

Lunedì 10 giugno 2019 – ancora da definire

Gli incontri si svolgeranno in Sala Gandhi, al “Sereno Regis”, dalle ore 18 alle ore 20. Ci sarà un momento conviviale al termine dell’incontro, a cui invitiamo tutti a partecipare portando cibo o bevande da condividere .

Gli incontri sono aperti ai soci Servas e ai simpatizzanti, oltre ai soci del Centro Studi “Sereno Regis”

Si informa che la coordinatrice Servas Piemonte e Valle d’Aosta, Angiola Brumana, come l’anno scorso, sarà a disposizione dei Soci Servas al Centro Studi dalle ore 16,30 per informazioni, colloqui, ecc.. riguardanti la vita associativa. (è preferibile un contatto prima attraverso e-mail, cinqueanatre5@gmail com. Grazie)