
Il Gruppo Interreligioso INSIEME PER LA PACE invita ad una esperienza di silenzio
giovedì 21 gennaio 2016 alle ore 17,30
presso il Centro Bhuman Shah Art&Meditation Centre
via Belfiore 13 – Torino (suonare B 14)
La tematica dell’incontro è: il silenzio e la tradizione Yoga e sarà trattata da
Silvia Reichenbach. Seguirà una pratica di silenzio di gruppo.
Il gruppo interreligioso ‘Insieme per la pace’ da quattro anni propone incontri dedicati al- l’esperienza del silenzio come un tempo dedicato allo sviluppo della consapevolezza, della spiritualità, della nonviolenza nel rispetto delle diverse convinzioni, appartenenze e tradizioni religiose.
Propone l’opportunità di uno spazio aperto a tutti coloro che – di ogni fede o di nessuna fede – desiderano ritrovarsi per pregare, meditare, ascoltare, comunicare, secondo la propria pratica di riferimento.
Con questi intenti il gruppo, che vuole esprimere un segno piccolo ma sincero di speranza a Torino, città multietnica, multiculturale e multireligiosa, invita col desiderio che il carattere universale di questo incontro possa essere anche un augurio di benevolenza e di pace.
Gruppo Interreligioso INSIEME PER LA PACE
INFO: 0114474572; [email protected]
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!