Nell’ambito del progetto Advocacy_YOU.To: giovani attivistз per l’antidiscriminazione, Giosef Torino insieme al Centro Studi Sereno Regis sta organizzando un weekend residenziale di formazione per giovani dai 20 ai 35 anni.
La formazione si concentrerà sui temi dell’antidiscriminazione intersezionale, l’attivismo e la partecipazione.
Il progetto intende promuovere il ruolo dellз giovani come leader del cambiamento positivo: vogliamo sostenere e proteggere i valori e i diritti fondamentali dell’Unione Europea, per costruire città e società più inclusive attraverso un approccio intersezionale, sia in spazi fisici che in una dimensione digitale.
Unisciti a noi per il weekend residenziale il 12 e 13 ottobre presso Cascina Caccia, via Serra Alta 6, San Sebastiano da Po.
Per poter partecipare registrati a questo link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScS9_BiT6V81RDmgnCPZ5ILnyL2xXaDtkGAL-giGcVyj9AlTg/viewform
Per avere più informazioni potete contattarci con una mail a [email protected]
Progetto finanziato da ActionAid International Italia E.T.S e Fondazione Realizza il Cambiamento nell’ambito del progetto “THE CARE – Civil Actors for Rights and Empowerment” cofinanziato dall’Unione Europea.