Ti definisci unə youth worker e/o ti piace lavorare con lз giovani? Ti piacerebbe scoprire di più su questa figura e comprendere meglio la cornice delle politiche europee sullo youth work?
📁Nell’ambito del progetto Advocacy_YOU.To: giovani attivistз per l’antidiscriminazione, Giosef Torino insieme al Centro Studi Sereno Regis sta organizzando due giornate di formazione per giovani youth worker.
🇪🇺Il progetto intende promuovere il ruolo dellз giovani come leader del cambiamento positivo: vogliamo sostenere e proteggere i valori e i diritti fondamentali dell’Unione Europea, per costruire città e società più inclusive attraverso un approccio intersezionale, sia in spazi fisici che in una dimensione digitale.
Per fare questo la figura dellə youth worker è fondamentale in quanto promuove la crescita personale e sociale dellз giovani in diversi contesti.
📆Unisciti a noi il 5 maggio dalle 10 alle 18 e il 9 maggio dalle 15 alle 19 presso il Centro Studi Sereno Regis in via Garibaldi 13 a Torino.
Ecco il programma delle due giornate:
Domenica 5 (pranzo offerto!)
– Che cos’è lo youth work
– Le competenze dellə youth worker
Giovedì 9 (aperitivo offerto!)
– Politiche europee per lo youth work: cosa sono e come applicarle al lavoro con lз giovani
🔗Per poter partecipare registrati a questo link.
Per avere più informazioni potete contattarci con una mail a [email protected]
Progetto finanziato da ActionAid International Italia E.T.S e Fondazione Realizza il Cambiamento nell’ambito del progetto “THE CARE – Civil Actors for Rights and Empowerment” cofinanziato dall’Unione Europea.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!