Offerta di lavoro: tecnico di sala
Il Centro Studi Sereno Regis è un’associazione di volontariato, indipendente e no profit nata nel 1982 e dagli inizi degli anni 2000 la nostra sede è in via Garibaldi 13 a Torino, in pieno centro storico, all’interno del quadrilatero romano. La nostra mission è promuovere una cultura di pace e nonviolenza. In questi anni ci siamo dotati di biblioteca, emeroteca e videoteca specializzate su pace, ambiente e sostenibilità e nel 2014 abbiamo ottenuto il riconoscimento dalla Soprintendenza per i beni archivistici del Piemonte e Valle d’Aosta, di “Archivio di interesse storico”.
Oltre a realizzare i nostri eventi, da qualche anno mettiamo a disposizione i nostri spazi ad altri enti per riunioni, attività culturali, formazioni e spettacoli. Infatti tra il 2013 e il 2014 abbiamo ristrutturato uno dei primi cinema di Torino e abbiamo realizzato due sale polivalenti, entrambe dotate di connessione internet in wi-fi dedicata e impianto audio e video.
Responsabilità
Non riuscendo più a gestire l’attività degli spazi con risorse interne (soci e soprattutto dipendenti) siamo alla ricerca di una figura professionale che si occupi della gestione delle sale, apertura, chiusura e utilizzo della dotazione tecnica, come meglio specificato nei punti successivi.
Competenze
Gestione sala:
- Cablaggio PC, proiettori, schermi, microfoni, impianti audio
- Gestione palco relatori
- Utilizzo regia audio e video
- Assistenza in sala quando richiesto
- Accoglienza partecipanti
- Cura rapporti e supporto tecnico ai relatori
Competenze informatiche:
- Utilizzo applicativi Microsoft e Apple
- Conoscenza piattaforme Zoom, Teams, Meeting
- Caricamento file (slide, video, audio) e test di funzionamento
- Gestione dirette streaming su You Tube
Competenze relazionali:
- Propensione a un lavoro a contatto con il pubblico
- Capacità di lavoro in team
Sede di lavoro:
Torino, via Giuseppe Garibaldi, 13
Fasce orarie:
pre/serali e serali (fascia 18.00- 20.00 e 20.00 – 23.00) in settimana (su appuntamenti calendarizzati), orario diurno (fascia 9.00 – 18.00) nei week end (su appuntamenti calendarizzati).
Inquadramento contrattuale:
2 mesi di prova con prestazione occasionale, successiva stabilizzazione. Non è richiesta Partita IVA.
Come candidarsi:
Per l’invio delle candidature e per approfondimenti sull’inquadramento contrattuale scrivere a [email protected] inserendo nell’oggetto “Call per tecnico di sala”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!