Seminario formativo | Discover Peace in Europe

DISCOVER PEACE IN EUROPE | “L’itinerario di pace di Torino

venerdì 13 marzo 2015, ore 17-21 e sabato 21 marzo 2015 ore 10-19 presso il Centro Studi Sereno Regis – Via Garibaldi 13 – Torino

Un’iniziativa gratuita, suddivisa su due giornate di incontro, di approfondimento e formazione per potenziali “conduttori” dell’itinerario di pace di Torino.

DiscoverPeace-Vredesroute-266x300Sul sito www.discoverpeace.eu è possibile reperire tutte le informazioni sui percorsi di pace che coinvolgono 7 città europee; per ciascun itinerario si possono visionare la mappa interattiva e le 15 schede delle tappe che lo costituiscono, corredate di immagini e descrizioni.

La partecipazione al seminario formativo è libera e nell’ambito del progetto europeo Grundtvig prevede il rilascio di un attestato per tutti i partecipanti. Nel corso delle due sessioni del seminario verrà presentato e sperimentato l’itinerario di pace di Torino; saranno inoltre presentati utili strumenti didattici e interattivi per la conduzione esperenziale e l’approfondimento sulle diverse tematiche dell’itinerario.

Gli interessati a prendere parte al seminario formativo sono invitati a contattare il MIR-Movimento nonviolento all’indirizzo: [email protected] o telefonare allo 011 532824 il giovedì ore 16-19. Il seminario sarà condotto dalla dott.ssa Zaira Zafarana.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.