I fondamenti della psicopatologia fenomenologica

giovedì 5 febbraio 2015
ore 17,30 – 20,00, sala Poli

Gilberto Di Petta (Dirigente psichiatra SPDC e Servizio Territoriale ASL Napoli 2 Nord). Vice presidente della Società Italiana per la Psicopatologia Fenomenologica e Socio fondatore della Società Italiana di Fenomenologia Clinica e di Psicoterapia) in dialogo con Filippo Bogetto (Ordinario di Psichiatria all’Università di Torino, Direttore Dipartimento di Salute Mentale Interaziendale TO1- Città della Salute e della Scienza)

Le relazioni magistrali sono parte integrante del Master di Psicopatologia Gestaltica e Fenomenologica e sono aperte al pubblico. Costituiscono l’occasione di incontro con eminenti studiosi che dialogano sugli sfondi epistemologici e storici della psicopatologia.

Il Master è rivolto a psichiatri e psicoterapeuti formati in qualsiasi indirizzo: il percorso offre una prospettiva fenomenologica e relazionale per comprendere e curare la sofferenza che si integra con i paradigmi già acquisiti.

L’ingresso è gratuito e a numero chiuso. Per partecipare occorre prenotarsi tramite il sito www.gestalt.it/masterpsicopatologia

E’ prevista la diretta streaming dell’evento raggiungibile all’indirizzo:
http://www.youtube.com/watch?v=Hgdk5nCAeY8

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.