I fondamenti della psicopatologia fenomenologica

giovedì 5 febbraio 2015
ore 17,30 – 20,00, sala Poli

Gilberto Di Petta (Dirigente psichiatra SPDC e Servizio Territoriale ASL Napoli 2 Nord). Vice presidente della Società Italiana per la Psicopatologia Fenomenologica e Socio fondatore della Società Italiana di Fenomenologia Clinica e di Psicoterapia) in dialogo con Filippo Bogetto (Ordinario di Psichiatria all’Università di Torino, Direttore Dipartimento di Salute Mentale Interaziendale TO1- Città della Salute e della Scienza)

Le relazioni magistrali sono parte integrante del Master di Psicopatologia Gestaltica e Fenomenologica e sono aperte al pubblico. Costituiscono l’occasione di incontro con eminenti studiosi che dialogano sugli sfondi epistemologici e storici della psicopatologia.

Il Master è rivolto a psichiatri e psicoterapeuti formati in qualsiasi indirizzo: il percorso offre una prospettiva fenomenologica e relazionale per comprendere e curare la sofferenza che si integra con i paradigmi già acquisiti.

L’ingresso è gratuito e a numero chiuso. Per partecipare occorre prenotarsi tramite il sito www.gestalt.it/masterpsicopatologia

E’ prevista la diretta streaming dell’evento raggiungibile all’indirizzo:
https://www.youtube.com/watch?v=Hgdk5nCAeY8

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.