FORMAZIONE – Corso di Fotografia

La presentazione del corso viene posticipata a primavera per sopraggiunti impegni all’estero del formatore. Ci scusiamo per eventuali disagi.

Il laboratorio di fotografia si rivolge a tutti coloro che desiderano sviluppare una conoscenza approrfondita dello strumento fotografico, sia esso analogico o digitale, e acquisire quegli elementi di analisi e linguaggio utili alla comprensione e alla lettura delle immagini. Il programma del laboratorio prevede parti teoriche e pratiche. La partecipazione è aperta si a chi desidera approfondire le proprie competenze tecniche ed espressive, sia chi si avvicina per la prima volta al mondo della fotografia.

Per informazioni e iscrizioni:
Ugo Lucio Borga*
www.ugoborga.com
[email protected]
tel. 3404958616

*Ugo Lucio Borga, giornalista, fotografo, videomaker, si occupa di conflitti da oltre dieci anni.I suoi reportage sono stati pubblicati, tra gli altri, da Courrier International, The Independent, The Guardian, The Observer, Die Zeit, Frankfurter, Die Welt, Die Presse, Rolling Stone, GQ, Sport Week, La Vanguardia, Haaretz, La Stampa, Il Corriere della Sera, Il Giornale, Il Manifesto, Venerdì di Repubblica, Vanity Fair, Skytg24, RaiNews24, Channel4, Radio24, RadioRSI. Collabora da diversi anni con il Centro Studi Sereno Regis di Torino. Nel 2011 è stato premiato con il Novinarska Journalism Award per il miglior reportage dell’anno. Ugo Lucio Borga è rappresentato, in Italia e nel mondo, dall’agenzia Parallelozero.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.