Vivere semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere

mercoledì 4 luglio 2012 – ore 21.00
Zone – Via Riccio 8 – Torino

Ore 21.00: “Blind Movie, quattro vite alla fine del mondo” di Massimo Giovara con Domenico Brioschi, Massimo Giovara, Stefania Luberti, Guendalina Tondo. Soundscapes di Riccardo Giovinetto, immagini di Damiano Monaco.

A seguire incontro con Nanni Salio del Centro Studi Sereno Regis “Vivere semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere”

Nell’ambito di TALKING ABOUT, incontri autosostenuti e workshop teatrale sulla migrazione e la decrescita, dal 3 al 6 luglio 2012 – Zone – Via Riccio 8 – Torino

 La fine negata delle risorse – l’affollamento globale – le ondate migratorie- il picco del petrolio, la crisi i tagli i soldi che non ci sono (ma dove sono?) – si salvi chi può – decrescita felice – scenari catastrofici, reti di solidarietà – paura speranza angoscia cambiamento… Vogliamo parlare di questo, ora, e vogliamo contarci.

Talking About è una serie di eventi e incontri con ospiti per immaginare e parlare insieme a voi di nuovi metodi di convivenza e partecipazione. Info: http://www.ozoono.it/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.