…insieme nel presente e nel silenzio…

Uno spazio aperto a tutti coloro – di ogni fede o di nessuna fede – che desiderano ritrovarsi per pregare, meditare, ascoltare, comunicare secondo la propria pratica di riferimento.

lunedì 21 maggio 2012 – ore 18.00
Sala Gandhi – Centro Studi Sereno Regis – via Garibaldi, 13 – Torino

Condividiamo un tempo dedicato allo sviluppo della consapevolezza, della spiritualità e della nonviolenza nel rispetto delle diverse convinzioni, appartenenze e tradizioni religiose. Quando vengono meno le parole, rimaniamo uniti gli uni con le altre, connessi a una medesima origine. Il carattere universale di questo incontro vuole essere anche un augurio di benevolenza e di pace.

Hanno aderito all’iniziativa: Centro Studi Sereno Regis, MIR-Movimento Nonviolento, Gruppo ASSEFA Torino, Gruppo di Educazione alla Pace Marilena Cardone (EDAP)

Info: Gruppo Interreligioso Insieme per la Pace: tel. 011.447.45.72 – e-mail: [email protected]
Informazioni sull’iniziativa: Condividiamo un tempo di silenzio, sperimentando anche le profonde relazioni che ci avvicinano, sulla base dell’umanità alla quale tutte e tutti noi apparteniamo. L’incontro inizierà con un momento di accoglienza e di preparazione e terminerà con un’opportunità di confronto, per chi lo desideri. La durata complessiva sarà di circa un’ora. Si raccomanda la puntualità.

Prossimo appuntamento:
lunedì 18 giugno

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.