Antologia 2 unimondo.org

redazione

Antologia 2 unimondo.org, Unimondo – Fondazione Fontana onlus, Ravina (Trento) 2010, p. 235, 219

Antologia 2 unimondo.orgCome in altre occasioni, questo secondo volume dell’antologia di Unimondo vede la collaborazione della Regione Trentino-Alto Adige e di unimondo.org, portale per la pace, lo sviluppo umano e l’ambiente. I temi presenti nel portale vengono sviluppati e approfonditi nella presente pubblicazione, con il supporto di abstract, bibliografie, sitografie e elenchi delle istituzioni internazionali di riferimento.

Le 25 voci che compongono l’antologia – che cerca di chiarirne l’autentico significato – sono le seguenti: Biotecnologie, CO2, Energie rinnovabili, Inquinamento, Nucleare, Petrolio, Debito estero, Finanza e armi, Microcredito, Armi nucleari, Conflitti, Minori soldato, Nuove guerre, Comunicazione, Libertà di stampa, Democrazie e dittature, Politica, Aids, Malattie dimenticate, Aiuti allo sviluppo, Divisione internazionale del lavoro, Donna, Emergenze, Habitat, Sviluppo.

Per approfondire: http://www.unimondo.org/Guide/Informazione-e-Cultura/Cultura-della-pace/Unimondo-disponibile-Antologia-2


 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.