A.A.A. Abbiamo bisogno di voi

Tempi difficili per tutti, ma anche preziosa occasione di cambiamento, se la sapremo cogliere.
Siamo pertanto determinati a continuare nel nostro impegno quotidiano e ad accrescerlo ulteriormente. Ma per far questo in modo efficace abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti i soci, gli amici, le amiche, i compagni e le compagne che condividono le finalità del Centro Sereno Regis e del MIR-Movimento Nonviolento.
Nel prossimo anno, intendiamo realizzare tre importanti e ambiziosi progetti:

1.Hind Swaraj, il libro che Gandhi pubblicò un secolo fa, nel 1909, sarà il filo conduttore delle nostre attività. Contiene una critica serrata alla civiltà occidentale e costituisce uno dei primi e più importanti inviti a “cambiare rotta”, per costruire una vera e propria società ed economia nonviolenta.
2.Il prossimo anno sarà anche il ventesimo anniversario del 1989, data storica delle lotte nonviolente nel mondo, che intendiamo ricordare esaminando criticamente cosa è avvenuto in questi vent’anni e quali sono le prospettive future per le lotte nonviolente
3.L’Ecoistituto del Piemonte “Pasquale Cavaliere” avvierà un ampio e articolato progetto di formazione e progettazione alla sostenibilità rivolto ad Amministratori e funzionari degli Enti Pubblici, insegnanti, giovani, studenti e cittadinanza.

Nelle prossime newsletter presenteremo per esteso i programmi relativi a ciascuna iniziativa.
Ma per realizzarli vi chiediamo di sostenerci sul piano economico, nella misura del possibile, per raccogliere circa quindicimila euro, che riteniamo indispensabili per i nostri progetti.

I contributi sono detraibili dalle imposte sul reddito e possono essere versati sul

ccp 23135106 intestato al Centro Studi Sereno Regis, via Garibaldi 13, 10122 Torino

oppure sul ccb 111068 intestato al Centro Studi Sereno Regis presso la  Banca Popolare Etica ABI 05018 CAB 01000  CIN K –  IBAN IT61 D05018 01000 000000111068
BIC (o SWIFT)  CCRTIT2T84A

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.