2° CONCORSO FOTOGRAFICO

2° CONCORSO FOTOGRAFICO

Ecoistituto del Veneto

ACQUA E CITTÀ

Dopo il successo del concorso fotografico ?Alberi in Città?, con più di 300 fotografie partecipanti e l?esposizione di 90 opere alla omonima mostra, l?Ecoistituto del Veneto ?Alex Langer?, in occasione della manifestazione “GAIA – Fiera della Città Possibile”, organizza la seconda edizione delconcorso che quest?anno avrà come tema ?Acqua e città?.

Il concorso si articola in due sezioni, bianco e nero e colore, ed è possibile partecipare presentando un numero massimo di tre foto, in formato 20×30 cm, per ciascuna sezione.

Al vincitore di ciascuna sezione verrà assegnato un premio di 250 ?; il secondo classificato di ciascuna sezione riceverà un abbonamento a Gaia e delle pubblicazioni dell’Ecoistituto.

Il termine ultimo per la partecipazione è il 10 settembre 2007.

La giuria è composta da: Paolo Stevanato, Anna Bertani, Luca Trolese, Michele Boato, Stefano Bertolucci, Flavia Fusaro, Piegiorgio Bassi.

Il bando completo e la scheda di partecipazione possono essere richiesti all?Ecoistituyto del Veneto Alex Langer, viale Venezia 7, 30171 Mestre (Ve), tel. e fax 041/935666, [email protected], oppure scaricati dal sito www.ecoistituto-italia.org.

Tutte le opere ammesse, scelte dalla giuria, saranno esposte nell’ambito della manifestazione “GAIA – 11a Fiera della Città Possibile” che si terrà a Mestre dal 28 al 30 settembre 2007.