LABORATORIO FORMATIVO

a cura di Anna Belpiede.

Nell’allegato potrete trovare il calendario e il programma del Laboratorio, che si svolgerà presso la Biblioteca del Centro Studi Sereno Regis (via Garibaldi 13, Torino), a partire da mercoledì 19 aprile 2006 (ore 17.30-20.30), articolandosi in 5 moduli per un totale di 30 ore.

L’approccio metodologico interattivo del Laboratorio prevede un numero ristretto di partecipanti (massimo 15) e la regolare frequenza a tutti i moduli.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 7 aprile 2006
al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected].

La partecipazione è gratuita e verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Il Laboratorio si inserisce nel Progetto Dalla scuola al quartiere: educazione ai diritti umani, all’interculturalità e alla trasformazione nonviolenta dei conflitti che il Centro Studi Sereno Regis sta realizzando in collaborazione con la Città di Torino (Divisione Servizi Educativi – Settore Integrazione Educativa) e con la Provincia di Torino (L. R. 38/94 – Valorizzazione e promozione del Volontariato).

Vi invitiamo a partecipare e Vi preghiamo di diffondere l’informazione tramite i Vostri mezzi di comunicazione. Ringraziando per la collaborazione, porgiamo i più cordiali saluti.
La coordinatrice del Progetto
Dott.ssa Carla Toscana