NEWSLETTER

Il bollettino – Newsletter del Centro Studi Sereno Regis è inviato per mezzo della posta elettronica a cadenza settimanale in linea di massima due volte la settimana: il lunedì l’edizione “Eventi e vita sociale” e il venerdì, l’edizione “Articoli e approfondimenti”.

Ci si può iscrivere alla newsletter (ai sensi del GDPR UE 2016/679) compilando il form a fianco (o sotto se stai navigando su dispositivo mobile) con il proprio indirizzo di posta elettronica, a discrezione il proprio nome e cognome e scegliendo la tipologia di aggiornamenti che vorrai ricevere. Sarà poi necessario confermare l’iscrizione mediante il messaggio ricevuto all’indirizzo di posta indicato.

Segnalazioni e articoli per la pubblicazione possono essere inviati alla redazione entro le ore 14 del giovedì di ogni settimana, solo all’indirizzo [email protected].

Inviare esclusivamente testi nel corpo del messaggio… alle eventuali immagini ci pensa la redazione! Se si inviano allegati questi devono essere in formato testo, preferibilmente txt, rtf, odt, doc e pdf solo se con testo selezionabile. Altri formati non saranno presi in considerazione.

Iscriviti alla nostra newsletter!

* indicates required

View previous campaigns.

Il Centro Studi Sereno Regis utilizzerà le informazioni fornite su questo modulo per restare in contatto con te e per fornirti notizie e aggiornamenti sulle nostre attività. Per favore facci conoscere le modalità per aggiornarti, sulla base dei tuoi interessi, selezionando una o entrambe le opzioni sottostanti (Se non selezioni NESSUNA delle due opzioni NON riceverai NESSUNA comunicazione ed è quindi INUTILE iscriversi alla lista.):

Puoi cambiare idea in qualsiasi momento facendo clic sul link di cancellazione nel piè di pagina di ogni email che ricevi da noi o contattandoci all'indirizzo mail [email protected]. Tratteremo le tue informazioni con rispetto senza cederle ad altri e conserveremo i tuoi dati fino alla revoca del consenso. Per ulteriori informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, puoi visitare il nostro sito Web all'indirizzo http://serenoregis.org/privacy/. Cliccando qui sotto, accetti che possiamo elaborare le tue informazioni in conformità con il General Data Protection Regulation UE 2016/679.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.