Cssr logoIl bollettino del Centro Studi Sereno Regis è inviato per mezzo della posta elettronica a cadenza settimanale, in uscita il venerdì.

Ci si può iscrivere alla newsletter compilando il form in home page o in fondo a questa pagina, con il proprio indirizzo di posta elettronica e confermando l’iscrizione mediante il messaggio ricevuto all’indirizzo di posta inserito.

Attualmente è suddiviso in più sezioni:

Primo piano: notizie a cui dare particolare risalto, sia tecniche che di contenuto, l’evento principale del momento o della settimana.

Appuntamenti: tutto ciò che viene organizzato direttamente dal Centro Studi come incontri a tema, presentazione di libri, corsi di formazione ecc.

Giornalismo di pace: articoli di Jake Lynch e altri della scuola Transcend

Riflessioni: inserimento di uno o più articoli di approfondimento delle tematiche del Centro Studi.

Libri: inserimento dei libri in arrivo alla biblioteca, sia con segnalazione, sia con recensione.

Pillole di semplicità volontaria: consigli pratici per una vita sostenibile, a cura di Cinzia Picchioni

* Diario Italiano: fatti, persone, idee, valori, a cura di Pietro Polito (rubrica per il momento sospesa)

Arti e nonviolenza: segnalazioni di eventi e situazioni che veicolano messaggi di pace attraverso ogni espressione artistica.

IPRI-Rete CCP: spazio a cura e sui temi dell’omonima associazione

Rassegna stampa: selezione di articoli scelti dalla redazione


Per iscriverti alla nostra newsletter (tieni presente che i tuoi dati personali sono utilizzati al solo fine di inviare la newsletter e per le comunicazioni del Centro Studi e non saranno comunicati a terzi) inserisci nel riquadro sottostante il tuo indirizzo di posta elettronica e clikka sul tasto “iscriviti”