Caricamento Eventi

← Torna agli Eventi

sala Poli

Gennaio 2020

Teatro | GINO BARTALI. Eroe silenzioso

lunedì 20 Gennaio | ore 20.45
sala Poli, via Garibaldi, 13
Torino, 10122
+ Google Maps

tratto dal romanzo La corsa giusta di Antonio Ferrara Era Giusto. Era Bartali. E lei lo porta in scena. È il teatro degli eroi del ciclismo. Spesso eroi non per caso. Spesso eroi nella vita, di cui il ciclismo è perfetta metafora. Una storia rimasta nascosta per 70 anni. Una storia che vale anche oggi. Che vale per tutti, uomini e donne, appassionati di sport oppure no. Una storia necessaria. Gino Bartali, a soli ventiquattro anni, incarna il ciclismo eroico…

Ulteriori informazioni »

Masterclass di Video Partecipativo con Cristina Maurelli

mercoledì 22 Gennaio | ore 18.00
sala Poli, via Garibaldi, 13
Torino, 10122
+ Google Maps

Cristina Maurelli presenta Video Partecipativo, il primo manuale italiano che raccoglie le metodologie e le esperienze confluite nel PV CODE. In collaborazione con il primo Festival Internazionale di Video Partecipativo di Monza, promosso da Liberi Svincoli e dalla sua Direttrice Giorgia Mosca, la pubblicazione, edita da Dino Audino editore, è presentata in anteprima regionale presso il Centro Studi Sereno Regis (Via Garibaldi 13, Torino) mercoledì 22 gennaio a partire dalle ore 18,00 dall'Associazione Museo Nazionale del Cinema (AMNC) nell'ambito dei…

Ulteriori informazioni »

Presentazione del libro “Chernobyl – Italia” di Stefania Divertito

venerdì 24 Gennaio | ore 17.00
sala Poli, via Garibaldi, 13
Torino, 10122
+ Google Maps

Con il nuovo anno, il Festival CinemAmbiente dà il via a una serie di iniziative di diversa natura, che avranno cadenza variabile ma si svolgeranno sempre di venerdì, in concomitanza con la giornata di mobilitazione dei giovanissimi aderenti al movimento Fridays For Future. Il primo appuntamento sarà venerdì 24 gennaio, alla Sala Poli del Centro Studi Sereno Regis (via Garibaldi 13, Torino), alle ore 17, con la presentazione del volume Chernobyl - Italia. Segreti, errori ed eroi: una storia non…

Ulteriori informazioni »

Febbraio 2020

Caduta libera. Il concerto per chi non ha paura di volare

sabato 1 Febbraio | ore 20.30
sala Poli, via Garibaldi, 13
Torino, 10122
+ Google Maps
+ Esporta eventi