Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo event è passato.

Pratica del silenzio tra ascolto e canto

lunedì 21 maggio | ore 17.30

| Ingresso libero

Il Gruppo Interreligioso INSIEME PER LA PACE invita a condividere una esperienza di silenzio  tra ascolto e canto condotta da Viviane Christiane Bertrand, artista multidisciplinare, a lungo ha vissuto e lavorato in Europa ed ora è tornata a vivere nel suo Quebec natale. Propone un pratica di canto come veicolo ed espressione di una esperienza interiore al di là della dualità, che invita a una partecipazione  tra l’artista e lo spettatore.

**Il gruppo interreligioso ‘Insieme per la pace’ pratica l’esperienza del silenzio da oltre sei anni come un tempo dedicato allo sviluppo della consapevolezza, della spiritualità, della nonviolenza nel rispetto delle diverse convinzioni, appartenenze e tradizioni religiose.

Propone l’opportunità di uno spazio aperto a tutti coloro che – di ogni fede o di nessuna fede – desiderano ritrovarsi per pregare, meditare, ascoltare, comunicare, secondo la propria pratica di riferimento.

Con questi intenti il gruppo vuole esprimere un segno piccolo ma sincero di speranza a Torino, città multietnica, multiculturale e multireligiosa.

Dettagli

Data:
lunedì 21 maggio
Ora:
17.30
Prezzo:
Ingresso libero
Evento Category:
Evento Tag:

Organizzatore

Gruppo interreligioso ‘Insieme per la pace
Telefono:
+39 0114474572
Email:
[email protected]

Luogo

sala Gandhi
via Garibaldi,13
Torino, 10122
+ Google Map:
Telefono:
+39011532824