Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo event è passato.

L’IFOR incontra il MIR

sabato 19 dicembre 2015 | ore 16.00 - domenica 20 dicembre 2015 | ore 15.15

ifor

A tutti i membri del MIR-Movimento Internazionale della Riconciliazione, gli amici e i simpatizzanti del Movimento.

A seguito dei continui contatti intercorsi con i rappresentanti IFOR, per il tramite della rappresentante MIR per i rapporti internazionali, sabato 19 dicembre 2015 il segretario generale dell’IFOR (International Fellowship of Reconciliation), Lucas Johnson, di cui il Mir Italia rappresenta la branca nazionale, sarà in visita a Torino, sede nazionale MIR, per incontrare gli amici italiani ed avere un primo scambio di buone pratiche sull’azione del Movimento sia a livello locale, che nazionale e internazionale.

Data la straordinarietà dell’evento e la grande importanza di uno scambio e confronto con i rappresentanti internazionali del Movimento, la segreteria nazionale del Mir insieme al Presidente ha messo a punto un programma di due giorni per tutti gli interessati.

  • SABATO 19 DICEMBRE 2015

incontro pubblico ALLE ORE 16:00 presso la Sala Gandhi in Via Garibaldi 13 a Torino.

L’incontro è aperto a tutti gli interessati ed ha in particolare la finalità da una parte di presentare il lavoro che viene portato avanti con dedizione dai diversi gruppi locali, dall’altra approfondire l’azione che viene promossa a livello internazionale e trovare punti di sinergia e reciproco supporto che possano rafforzare ed incrementare l’efficacia del lavoro per la pace e la riconciliazione.

Lucas Johnson sarà accompagnato da Sam Biesemans, rappresentante BEOC, che parteciperà all’incontro arricchendolo con informazioni ed approfondimenti propri del suo campo di pertinenza.

CENA CONVIVIALE, PRENATALIZIA, in condivisione, ALLE ORE 20:30 per tutti gli ospiti intervenuti all’incontro.

**è possibile, su richiesta, pernottare in sede in semplicità condivisa.

  • DOMENICA 20 DICEMBRE 2015

Tempo a disposizione per il culto personale e/o condivisione spirituale in sede al mattino.

VISITA SPECIALE DEL museo EX CARCERE LE NUOVE, una delle tappe dell’Itinerario di Pace di Torino, ALLE ORE 15:15.


ANNOTAZIONI:

Per coloro che lo desiderano sarà possibile partecipare all’itinerario di pace di Torino che sarà presentato agli ospiti internazionali sabato 19 alle ore 14:00 (partenza dalla sede MIR).

Sabato 19, al mattino, è in programma anche una seduta del Consiglio Nazionale del Mir, alla presenza del rappresentante IFOR, che è aperta come da Statuto alla partecipazione dei membri Mir.

Per ulteriori informazioni e/o richiedere e confermare pernottamento, Itinerario di pace di Torino e visita all’ex Carcere, Vi invitiamo a contattare il MIR-MN Piemonte e Valle D’Aosta che si sta occupando di tutta la parte organizzativa, all’indirizzo [email protected] .

Dettagli

Inizio:
sabato 19 dicembre 2015 | ore 16.00
End:
domenica 20 dicembre 2015 | ore 15.15
Evento Category:
Evento Tag:
, , ,

Organizzatore

MIR-MN
Email:
[email protected]

Luogo

sala Gandhi
via Garibaldi,13
Torino, 10122
+ Google Map:
Telefono:
+39011532824