Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

Cena conviviale per l’incontro annuale del Bureau Européen de l’Objection de Conscience

venerdì 7 settembre | ore 19.30

| Ingresso libero

In concomitanza con le celebrazioni per il centenario di Bruno Segre, l’8 settembre dalle ore 10 alle ore 18, si svolgerà presso la sala Poli del Centro Studi Sereno Regis l’incontro annuale del BEOC, Bureau Européen de l’Objection de Conscience, a cui parteciperanno i rappresentanti delle varie organizzazioni di tutta Europea membri del BEOC. Per l’Italia sarà presente il Movimento Nonviolento.

Il Mir-Mn ospita l’incontro europeo a Torino, in onore dell’avvocato Segre che si occupò molto di obiezione di coscienza nella veste di legale rappresentante di obiettori.
La sera di venerdì 7 settembre alle ore 19.30, presso la sala Gandhi del Centro Studi Sereno Regis è in programma una serata conviviale aperta a tutti i simpatizzanti in cui saranno ospiti i partecipanti alla riunione del BEOC.
La serata prevede una cena conviviale in cui ciascuno porta e condivide qualcosa (pietanze vegetariane) e tempo per l’approfondimento informale della questione dell’obiezione di coscienza. Sara’ un momento di valorizzazione dell’esperienza dell’obiezione di coscienza e scambio con esperti e attivisti di diversi paesi europei.
Cogliamo un’opportunità internazionale per creare un momento di arricchimento locale!

Dettagli

Data:
venerdì 7 settembre
Ora:
19.30
Prezzo:
Ingresso libero
Evento Categories:
,
Evento Tag:
, ,

Organizzatore

MIR-MN
Email:
[email protected]

Luogo

sala Gandhi
via Garibaldi,13
Torino, 10122
+ Google Map:
Telefono:
+39011532824