I 7 dei Plowshares [Vomeri] di Kings’ Bay (KBP7)

E’ predisposto che venga emessa sentenza su padre Steve Kelly e Patrick O’Neill a Brunswick (Georgia, USA) il 15 & 16 ottobre nel primo pomeriggio. Ci si aspetta che i due imputati vengano associati in una sola sentenza il giorno 15; mentre agli altri quattro – Carmen Trotta, Martha Hennessy, Mark Colville, e Clare Grady – ieri è stata concesso dal giudice Wood al 12 & 13 novembre a causa del Covid19.

Gli imputati chiedono: “Nell’interesse della salvaguardia pubblica e per amore dei nostri sostenitori durante questa pandemia Covid19, i sette membri dei Plowshares di Kings’ Bay richiedono che nessuno venga a Brunswick per la pronuncia della sentenza programmata per il 15-16 ottobre p.v.. Vi invitiamo tuttavia a partecipare all’incontro Zoom. pre-sentenza dell’11 ottobre. Grazie a voi tutti per il vostro affetto e supporto, che ci sostengono”.

Ci si aspetta che ci sia un collegamento audio dal tribunale per l’ascolto del procedimento come fu fatto con Liz McAlister in giugno. Numero e orari d’ammissione in aula saranno postati nel sito quando verremo a saperli.

Un virtuale Festival della Speranza è programmato per domenica 11 ottobre alle 17.00 (ora legale della costa orientale per la pronuncia della sentenza su padre Steve Kelly and Patrick O’Neill, che sarà ospitata sul canale Zoom Code Pink e sarà pure sul canale YouTube Code Pink e sulla pagina Facebook KBP. Vi appariranno Patrick e vari altri imputati. Padre Steve Kelly invierà un messaggio dal carcere. E vi primeggeranno Marcia Timmel, Susan Crane e Steve Baggarly, attivisti plowshare. Ci sarà anche una proiezione di diapositive e musica e una benedizione.

Il nuovo link Zoom: http://us02web.zoom.us/j/86135062251

La registrazione sarà www.codepink.org/kingsbay_festivalofhope (non attiva fino a fine giornata oggi [venerdì 9 ott.]). Non è necessario pre-registrarsi ma chiunque lo faccia in anticipo con questo link riceverà un testo-reminder e una e.mail domenica [12 ott.].

[La seduta in tribunal può essere anche vista sul canale YouTube CODEPINK http://www.youtube.com/channel/UCSTEGsYwuvPpwjtIufg7gzA

http://us02web.zoom.us/j/86135062251

Per quelli nella zona di Brunswick si potranno ottenere altre informazioni sulle attività locali riguardo alla pronuncia della sentenza mediante Sarah Cool: 404.449.7893 [email protected]

Padre Steve Kelly ha ora scontato 30 mesi in carceri della contea, soddisfacendo così alle linee guida che il governo sta proponendo per lui. Ha però una violazione di libertà condizionata per cui affronta fino a sei mesi di detenzione derivanti da un’imputazione precedente a Kitsap (stato di Washington), alla base Trident della costa occidentale. Non si sa ancora che ne sarà di questo. Dispiaciuti di perdervi la pronuncia della sentenza al tribunale di Brunswick? Eccovi 25 suggerimenti d’azione che POTETE fare con la vostra comunità a sostegno dei KBP7 per rendere libero da armi nucleari il nostro mondo!

EMAIL: [email protected]

WEBSITE: www.kingsbayplowshares7.org

FACEBOOK: http://www.facebook.com/Kingsbayplowshares

TWITTER: http://www.twitter.com/kingsbayplow7


Traduzione di Miki Lanza per il Centro Studi Sereno Regis

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.