“Chiudiamo il debito, apriamo al futuro” | Aggiornamento della campagna raccolta fondi

Cari amici e care amiche,

Buone Notizie!

Vi informiamo sull’andamento della Campagna raccolta fondi: Chiudiamo il debito, apriamo alfuturo.

Come ben sapete il conseguimento della personalità giuridica  – per il nostro Centro  Studi Sereno Regis da parte della Regione Piemonte – dipende praticamente dalla nostra capacità di ridimensionare fortemente l’importo  restante del mutuo  contratto per l’acquisto e la ristrutturazione della Sala Gabriella Poli.

La raccolta fondi è mirata proprio alla  massima riduzione  possibile del debito. Siamo lieti di comunicarvi – ed anche con un senso di sollievo – che il nostro appello  ha  trovato riscontri positivi.

A oggi 29 Maggio 2018 i versamenti ricevuti ammontano a 35.000 euro. (trentacinquemila)

Questo incoraggiante risultato è stato ottenuto grazie alla generosità di 110 amici e amiche

Ringraziamo di cuore   tutte queste persone. Siamo anche  grati a coloro che si sono  impegnati in contatti personali – con telefonate, lettere , mail, invito al passa parola, ecc. – a diffondere la notizia della Campagna.

Ricordiamo però, che siamo ancora lontani da avere una disponibilità economica che ci “metta in sicurezza” permettendoci di concludere positivamente l’iter burocratico  del riconoscimento giuridico.

La Campagna raccolta fondi dura ancora una  settimana e continueremo a diffondere ed illustrare il nostro appello/invito e siamo sicuri che anche voi non dimenticherete di fare altrettanto nei vostri ambiti di frequentazione.

Se l’andamento delle offerte si mantiene così come è iniziato …..tutti insieme possiamo  farcela!

Un saluto di pace

il gruppo di lavoro Elsa Bianco, Umberto Forno, Enzo Gargano e Franco Lovisolo


Il nostro grazie a

Alfredo Elsa Umberto Associazione Sinestesia Maria Enrico Franco e Elena Angela Augusta Walter Laura e Umberto Cinzia Guido Franco Nazareno e Franca Maria Antonietta Margherita Massimo e Nerina Luca Maddalena Isa e Rossella Andrea e Giulia Vittorio Roberto Giorgina Antonino e Marina Costanza Felicina Elisa e Emanuel Giorgio Renato Domenico Silvio e Marisa Fabio Davide e Barbara Agnese Maria e Norberto Paolo Giulio e Olga Francesco Gino Carlo e Sara Michele Clementina Sergio e Cinzia Marena Carla Maria Grazia Bruno e Maria Laura Fulvio Dario e Loredana Luigi Maria Chiara Associazione ASSEFA Maria Teresa Carla Maria Luisa Giulio Gruppo Fabio e Flora Maria Roberta Guido Luisa e Maria Claudio e Ale Teresa Giorgio Renato Marina Daniele Elisa Elena Paolo Alessandro Enzo Claudio Karen Antonella e Antonio Pierluigi e Elisa Anna Luisa Elio e Maria Adele Cinzia Marco Paola Roberto Amedeo Franco Chiara Amerigo Riccardo Lorenzo Centro Gandhi Ivrea Ezio ed Elia Pierangelo Giorgia Enzo Giovanni e Laura Alessandra Fabio Sandra Mirella Francesco Marco Mirca MIR Ivrea Centro Gandhi Anna_Luisa Maria Guido Mario e Alda_Maria Klaus_Dieter Rosanna Enrico Teresella e Sergio Elena Ester Giovanni Stefania Lorenzo Gruppo Insieme per la pace Fabio Vanessa_Anne Mariolina Lorenzo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.