Giovani antenne – Diventa facilitatore nei gruppi e sul territorio!

Due appuntamenti relativi a  percorsi formativi promossi dall’informagiovani di Settimo Torinese. Gli incontri successivi  verranno concordati con i partecipanti.

  • Giovani antenne – Diventa facilitatore nei gruppi e sul territorio! incontro di presentazione mercoledì 6 maggio h. 18.30 – sala rossa – terzo piano biblioteca Archimede – per chi desidera appuntamento alle 18.25 presso sportello informagiovani al piano terra della Biblioteca Archimede. Durante l’incontro di presentazione sarà possibile confermare la propria partecipazione e definire, insieme alla formatrice del Centro Studi Sereno Regis date e orari, anche in base alle disponibilità delle sale
  • Ho un progetto in testa! Primo incontro giovedì 14 maggio h. 17.00 sala rossa – terzo piano biblioteca Archimede. Potete chiedere indicazioni su come arrivare agli operatori della biblioteca. Anche in questo caso sarà possibile concordare gli incontri successivi, anche in base alla disponibilità delle sale.

Entrambi i percorsi formativi sono  utili in diversi ambiti:

– nel volontariato come animatori, educatori, responsabili di associazioni

– nella vita personale per i rapporti con le persone, una maggiore capacità di progettare il proprio futuro, una visione più creativa della vita in generale

– nell’ambito professionale per la capacità di lavorare in gruppo, di cooperare, di fare progetti, aspetti sempre più richiesti nel mondo del lavoro. Un mondo che spesso lamenta l’assenza di soft skills (capacità di lavorare in gruppo, di adattarsi al contesto lavorativo, di proattività, di pianificazione …….)

Diffondete tra i giovani che conoscete, i corsi sono gratuiti e verranno rilasciati attestati di partecipazione!

Le schede di iscrizione potranno essere consegnate allo sportello informagiovani o inviate via mail a questo indirizzo di posta elettronica.

I corsi verranno attivati con un numero minimo di partecipanti.

Servizio Informagiovani
Piazza Campidoglio 50 – Settimo T.se –  0118028337
Sportello: dal lunedì al giovedì dalle 16.30 alle 18.30

[email protected]

http://infogio.comune.settimo-torinese.to.it/
http://www.facebook.com/informagiovanisettimot.se

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.