Seminario formativo | Discover Peace in Europe

DISCOVER PEACE IN EUROPE | “L’itinerario di pace di Torino

venerdì 13 marzo 2015, ore 17-21 e sabato 21 marzo 2015 ore 10-19 presso il Centro Studi Sereno Regis – Via Garibaldi 13 – Torino

Un’iniziativa gratuita, suddivisa su due giornate di incontro, di approfondimento e formazione per potenziali “conduttori” dell’itinerario di pace di Torino.

DiscoverPeace-Vredesroute-266x300Sul sito www.discoverpeace.eu è possibile reperire tutte le informazioni sui percorsi di pace che coinvolgono 7 città europee; per ciascun itinerario si possono visionare la mappa interattiva e le 15 schede delle tappe che lo costituiscono, corredate di immagini e descrizioni.

La partecipazione al seminario formativo è libera e nell’ambito del progetto europeo Grundtvig prevede il rilascio di un attestato per tutti i partecipanti. Nel corso delle due sessioni del seminario verrà presentato e sperimentato l’itinerario di pace di Torino; saranno inoltre presentati utili strumenti didattici e interattivi per la conduzione esperenziale e l’approfondimento sulle diverse tematiche dell’itinerario.

Gli interessati a prendere parte al seminario formativo sono invitati a contattare il MIR-Movimento nonviolento all’indirizzo: [email protected] o telefonare allo 011 532824 il giovedì ore 16-19. Il seminario sarà condotto dalla dott.ssa Zaira Zafarana.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.