Regalo per Natale? Abbonamento a «Internazionale»

Non solo perché è una delle riviste migliori su cui leggere che cosa accade nel mondo (è anche disponibile alla lettura presso l’emeroteca del Centro Studi Sereno Regis di Torino), ma anche per questo:

Un progetto in collaborazione con Indica

Internazionale è un settimanale che pubblica i migliori articoli dei giornali di tutto il mondo. Una finestra sul mondo della cultura, della politica, dell’economia, della tecnologia e della scienza. Internazionale diventa verde e pianta un albero per ogni abbonato nuovo o che rinnova. Gli alberi di «Internazionale» cresceranno in Niger, a 150 chilometri dalla capitale Niamey, e faranno parte di una foresta di otto milioni di alberi che nascerà in Africa entro il 2015. Ogni abbonato riceverà un link per vedere come sta crescendo il «suo» albero. L’obiettivo del progetto, promosso da Tree-Nation con il sostegno del Programma delle Nazioni Unite per l’ambiente, è arrestare la desertificazione e aumentare la produttività del terreno. Abbònati e parteciperai al progetto! Per qualunque dubbio o suggerimento scrivi a:

Ufficio Abbonamenti, Casella Postale 97 – 25197 Brescia oppure:

[email protected] e/o visita: www.internazionale.it

Poi per chi volesse fare due chiacchiere “face-look”… per due mercoledì (il 3 e il 17 dicembre) potremo parlare di «Semplicità volontaria» dal vivo, presso il negozio di alimenti naturali di via Mameli 14 (una delle vie del Baloon).
L’idea è di chiacchierare del Natale secondo la semplicità volontaria. Cominciate a prendere nota e poi leggete la «newsletter» per informazioni più precise.
Gli incontri saranno entrambi dalle 17 alle 19, con un servizio di intrattenimento per le/gli eventuali bambine/i, così i genitori potranno ascoltare in santa pace!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.