Vivere semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere

mercoledì 4 luglio 2012 – ore 21.00
Zone – Via Riccio 8 – Torino

Ore 21.00: “Blind Movie, quattro vite alla fine del mondo” di Massimo Giovara con Domenico Brioschi, Massimo Giovara, Stefania Luberti, Guendalina Tondo. Soundscapes di Riccardo Giovinetto, immagini di Damiano Monaco.

A seguire incontro con Nanni Salio del Centro Studi Sereno Regis “Vivere semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere”

Nell’ambito di TALKING ABOUT, incontri autosostenuti e workshop teatrale sulla migrazione e la decrescita, dal 3 al 6 luglio 2012 – Zone – Via Riccio 8 – Torino

 La fine negata delle risorse – l’affollamento globale – le ondate migratorie- il picco del petrolio, la crisi i tagli i soldi che non ci sono (ma dove sono?) – si salvi chi può – decrescita felice – scenari catastrofici, reti di solidarietà – paura speranza angoscia cambiamento… Vogliamo parlare di questo, ora, e vogliamo contarci.

Talking About è una serie di eventi e incontri con ospiti per immaginare e parlare insieme a voi di nuovi metodi di convivenza e partecipazione. Info: http://www.ozoono.it/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.